Autunno... tutti a far Busca... di Castagne

Creato: Mercoledì, 10 Settembre 2014 Ultima modifica: Mercoledì, 14 Gennaio 2015 Scritto da Administrator Stampa Email

far Busca di Castagne in una natura meravigliosa
... Sapori genuini... e un Palazzo da Sogno

Ottobre e Novembre



Arrivo a Caprarola e proseguimento per i vicini Monti Cimini attraversando una delle strade più belle dal punto di vista naturalistico, che atraversa boschi secolari ma che si apre anche su meravigliose vedute panoramiche, in particolare sulla Riserva Naturale del Lago di Vico. Passeggiata tra Castagneti secolari... e busca di Castagne.


Al termine Pranzo a base di Prodotti Tipici, con ricette della tradizione contadina anche a base di castagne, dove ogni pietanza viene presentata e raccontata. Il tutto servito da ragazze in costume campagnolo.



Possibilità di acquistare prodotti tipici come le rinomate Nocciole di Caprarola e le Castagne dei Monti Cimini e tutti loro derivati come la crema di nocciole, la crema di marroni e i marroni canditi, fettuccine di castagne e pasta alle nocciole, liquori e le squisite cacciottine alle nocciole...e ancora salumi, olio e vino


Al termine visita guidata in Abito Rinascimentale all’imponente Palazzo Farnese XVI sec. di Caprarola, considerata la più grande opera del tardo Rinascimento Italiano mai realizzata, a cui lavorarono i più insigni maestri italiani della metà del ’500.

------------------------------------------------------
Contattateci per maggiori info:

Tuscia For You
tel. 0761-647941, 645404
338-2042866
Assistenza gruppi 24h
------------------------------------------------------

Visite: 766