Leggi tutto...Narra una leggenda, ritrovata in un polveroso manoscritto scoperto negli archivi della Biblioteca delle favole, che un giorno di un tempo magico Babbo Natale venne chiamato a Viterbo per aiutare una bimba, di nome Margherita, a contrastare il male oscuro che si stava diffondendo nella città. Dopo aver riportato la pace e la tranquillità Babbo Natale decise di fermarsi qui e di organizzare il suo quartier generale in uno dei centri storici più belli d’Italia.

Leggi tutto...Tour di 1 Giorno per immergevi nella calda atmosfera natalizia tra mercatini, musiche, sorprese eno-gastronomiche, dolci, arte, allegria e antiche tradizioni della Tuscia come i caratteristici e  suggestivi presepi vivente con tantissimi figuranti.



Leggi tutto...Tour per Gruppi alla scoperta dei presepi viventi in provincia di Viterbo. La natività è un evento importante, una tradizione antica che ogni anno immerge il visitatore in atmosfere uniche, ricreate in contesti storici e naturalistici d'insolita bellezza: antichissimi borghi arroccati, necropoli etrusche e boschi secolari - Dal 26 al 31 dicembre e dal 4 al 6 gennaio.