gruppo-guida-bomarzo.jpgVisita al Sacro Bosco di Bomarzo con Guide Turistiche Ufficiali per scoprire uno complesso monumentali famoso in tutto il mondo, attrazione per studiosi, artisti, pittori, scrittori, architetti e registi. La visita si noda tra enormi sculture grottesche come il "mascherone", così grande che all'interno delle sue fauci possono entrare i visitatori, oppure il drago, la tartaruga, ma anche la divertente casina pendente..

Nel progetto del suo ideatore, il signore di Bomarzo Vicino Orsini, oltre a realizzare un giardino in memoria di sua moglie Giulia Farnese, c'era anche quello di trasmettere messaggi ermetici che dal '500 ad oggi rappresentano ancora un rompicapo per gli studiosi di tuto il mondo.
b_0_200_16777215_00_images_stories_bomarzo_bomarzo-maschera2.jpgMeraviglia e stupore per chiunque vi entra... una piacevole e divertente passeggiata tra la secolare vegetazione che nasconde inaspettate figure gigantesche di mostri, mascheroni, ninfe, animali e strane architetture.
A questa visita è possibile abbinare altri itinerari tematici del circondario.


Chiedete informazioni alle nostre Guide Ufficiali per tutta la provincia di Viterbo
Le nostre Guide sono specializzate per ogni tipologia di Gruppo: Scuole, Università, Incentive, Associazioni, Cral, Gruppi Terza Età

Servizi in lingua italiana, inglese, tesdesca, spagnola, portoghese, francese, russa
La peculiarità delle nostre guide è senza dubbio la versatilità: la preparazione, la lunga esperienza e la predisposizione di ciascuna asupportare le esigenze e l'interesse di ogni gruppo, trasformano ogni visita in una piacevole ed interessante passeggiata culturale.


Tuscia for You
Aperto anche la Domenica
Orario: 9,00-13,00 e 15,30-19,30
su richiesta apertura anche in altri orari
Chiuso il lunedì

Info: 0761 647941 - 0761 645404
Mob. 338 2042866

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
b_33_33_16777215_00_images_stories_loghi_fb.jpg Seguici anche su Facebook >>


Visite guidate e Guide Turistiche Specializzate nella Tuscia >>




bannerhosteria